2021.12.04 SERIE D – PARTITA ADRENALINICA CONTRO LA CAPOLISTA!

Sabato 4 dicembre la serie D ha incontrato in terra trentina la capolista Miners. Sfida che già prima del fischio d’inizio si preannunciava difficile ma stimolante visto che i padroni di casa si trovavano a punteggio pieno in campionato. 

Le due squadre non hanno deluso le aspettative, dando vita ad un match molto tirato, intenso e adrenalinico, conclusosi solamente all’ultimo set point disponibile del 5° set in favore dei padroni di casa (3-2 il risultato finale: 22-25; 24-26; 25-18; 25-17; 15-13). In una partita di così alto livello tecnico i ragazzi in campo sono stati costretti a dare tutto.

Non sono mancati momenti di tensione, con gli animi che si sono surriscaldati a dimostrazione dell’elevato livello di agonismo in campo. Tensione che è però calata, come di consueto, al termine del match, sfociando nei meritati e sinceri complimenti ai vincitori, come deve essere tra veri sportivi.

“Complimenti a tutti i ragazzi, che nonostante la giovane età si sono dimostrati all’altezza di una sfida così complicata ed importante. Queste partite, per una squadra giovane come la nostra, sono fondamentali e sicuramente ci faranno crescere sotto tanti  punti di vista” queste le parole di coach Nicola Russo. “Non posso non esaltare la prestazione di Lazzarini, che ha messo a referto 21 punti, e di Larcher, che al momento del bisogno si è fatto trovare pronto e carico al 100%”.

STS Official Site