2020.12.19 – NUOVO SPONSOR PER STS

Un nuovo sponsor si unisce a supporto della famiglia STS!

EOS SOLUTIONS sponsorizzerà ufficialmente STS a partire da questa stagione sportiva. Il gruppo, operante nel settore dell’Information Technology, conta ad oggi oltre 330 collaboratori distribuiti su 9 sedi (Bolzano, città in cui è stato fondato nel 2000, Milano, Verona, Padova, Bologna, Cuneo, Treviso, Carpi, Udine).

Il “mindset” societario per quanto riguarda le campagne di sponsorizzazione di società sportive giovanili è chiaramente esplicitato nel “Company Profile 2020” (reperibile per intero sul sito del gruppo www.eos-solutions.it):

Il Gruppo EOS dimostra di credere nelle sponsorizzazioni sportive che accomunano il mondo aziendale con i valori messi in campo dallo sport.

I valori e la passione che guidano quotidianamente tecnici e dirigenti della squadra, nonché i giovani giocatori, sono gli stessi che EOS Solutions mette in campo ogni giorno nello sviluppo e nella realizzazione dei progetti per i propri clienti. Come nello sport, anche nella quotidiana attività aziendale il lavoro di squadra, il confronto, il superamento delle difficoltà e il raggiungimento di grandi obiettivi sono fondamentali per il successo di tutto il team.

[…]

Con questo accordo di sponsorizzazione EOS Solutions si schiera dalla parte dei giovani e dello sport, perché investire nelle nuove generazioni e nei grandi progetti è da sempre lo spirito del Gruppo.”.

STS Official Site