2020.10.24 – COMUNCATO DEL PRESIDENTE: SOSPENSIONE DELL’ATTIVITA’ SPORTIVA

Carissimi atleti e genitori,
vi ringrazio per gli attestati di stima che riceviamo e la fiducia che riponete in STS affidandoci i vostri ragazzi in questo periodo complicato. I protocolli di sicurezza anti-Covid che abbiamo adottato e la disciplina che tutto lo staff dimostra nell’applicarli quotidianamente, ci rende orgogliosi e consapevoli che siamo in grado di far fronte all’emergenza Covid-19.
I segnali che arrivano, purtroppo, con un susseguirsi caotico di DPCM di Roma e le delibere che seguono immediatamente del nostro Governatore Kompatscher, indicano che a breve sarà necessario un ulteriore stop, diffuso e non più territoriale, per lo sport. Già a partire da questa settimana, in Alto Adige NON si potrà partecipare ai vari campionati, provinciali e regionali, fino al 30 novembre 2020.
Alla luce di tutto ciò, per ridurre ulteriormente il fattore di rischio, e con l’avvicinarsi della settimana di vacanze scolastiche prevista dall’1 all’8 novembre, il Direttivo di STS ha deciso, a malincuore, di interrompere l’attività per tutti i gruppi dal 26 OTTOBRE 2020 al 8 NOVEMBRE 2020. Siamo comunque sempre pronti e motivati a riprendere immediatamente se le indicazioni che perverranno lo permetteranno.
Ringraziandovi, vi saluto e vi esorto a rispettare le semplici regole di sicurezza che ci permetteranno di riprendere al più presto, se possibile, più motivati di prima.
Il Presidente
Lino CESCATTI

STS Official Site