2020.06.26 – LETTERA DEL PRESIDENTE LINO CESCATTI

A tutto il mondo di STS, atleti e genitori, sponsor e amici, staff e sostenitori, porgo un sentito ringraziamento per averci sostenuto in questa surreale stagione sportiva.

Da anni, in questo periodo, era nostra abitudine incontrarvi alla festa di fine stagione, ringraziarvi, condividere con voi i risultati sportivi, aggiornarvi sulle nostre iniziative e festeggiare in allegria il termine della stagione, sempre intensa, prima di goderci il meritato riposo estivo. Quest’anno ciò non potrà avvenire. La pandemia ha modificato il nostro ritmo e comportamento di vita, ma ciò non toglie che meritiate tutto il nostro affetto e i nostri ringraziamenti.

Durante lo scorcio di stagione che abbiamo potuto vivere in normalità, ricordo due eventi che, seppur totalmente diversi, hanno accomunato gli sforzi di STS. Innanzitutto la Festa di Re Laurino/Altstadtfest, ai primi di settembre 2019, che ha impegnato tutto lo staff, familiari ed amici. Un sentito ringraziamento per gli sforzi profusi e la dedizione dimostrata nell’occasione.

Il secondo evento, prettamente sportivo, è stata la promozione ottenuta dai nostri ragazzi della giovanile in Serie C. La nostra prima volta. Ad atleti e staff, genitori e sostenitori, un grazie di cuore. La prima volta non si scorda mai! Che sia un punto di partenza per il prossimo futuro.

Un ringraziamento, seppure dovuto, ma realmente sentito, ai nostri sponsor. Non ci hanno mai lasciato e hanno creduto in noi, ci hanno dato sempre fiducia. Un abbraccio forte forte! Stessa fiducia che riponete in noi voi genitori. Grazie! Per tutti noi siete uno stimolo importante, come importante è la sfida che ogni anno ci riproponete affidandoci i vostri ragazzi. La accogliamo sempre volentieri. Infine, ultimi ma non ultimi, un sentito ringraziamento da parte della Dirigenza al nostro insostituibile Staff. Insostituibile e di assoluto livello! E’ il fondamento di STS. Good job guys! Complimenti a tutti.

In questo periodo di inattività abbiamo cercato di programmare la stagione a venire. Quando verrà, e se verrà, non è dato a sapere. Pian piano, da Governo ed Istituzioni sportive giungono importanti tasselli e protocolli per la ripresa. Noi siamo pronti a tutto! Ci stiamo preparando alla ripresa e non mancheremo di tenervi aggiornati. Ci faremo trovare pronti e più carichi che mai.

Auguro a tutti voi di trascorrere un’estate in serenità. Siamo impazienti di vedervi il prima possibile. A presto.

Il Presidente

Lino CESCATTI

STS Official Site