2020.04.21 – RINVIATA L’ESTRAZIONE DELLA X^ LOTTERIA STS

Carissimi amici di STS volley,

il momento particolare che stiamo attraversando ha avuto molteplici ripercussioni sulla vita quotidiana di tutti noi nonché sulle attività sportive a cui tanto teniamo.

In questo contesto si inserisce anche la problematica legata alla lotteria che STS indice annualmente a insostituibile sostegno dei costi per i propri atleti. E’ risultato, infatti, purtroppo impensabile riuscire ad effettuare, in modo corretto, l’estrazione dei premi alla data prevista di fine maggio. La difficoltà di far rientrare, come d’obbligo, le matrici dei pochissimi biglietti venduti ma anche tutte quelle relative agli invenduti risulta, con le attuali regole, assai problematica. Sentiti pertanto il parere degli organismi (Ministero e Comune) preposti al controllo dello svolgimento di ogni lotteria abbiamo deciso di spostare, con apposita procedura, l’estrazione dei premi verso la fine di ottobre. Rimangono comunque valide le facilitazioni previste dagli esercizi commerciali compatibilmente con la loro apertura e con l’evolversi della situazione. I tagliandi potranno essere inoltre venduti, con le caratteristiche previste, fino alla data che verrà comunicata in seguito sperando che la ripresa della attività post estiva avvenga nel miglior modo possibile.

Permetteteci, con l’occasione, di augurare a tutti ogni bene e che non vi sia alcuna problematica oltre ai disagi enormi che stiamo patendo. Ogni giorno speriamo di poterci rivedere presto con il caloroso piacere reciproco che ha sempre contraddistinto i nostri rapporti. Non vediamo l’ora di percepire nuovamente, nelle palestre, il sano spirito sportivo che ogni allenatore cerca sempre e comunque di trasmettere ai propri atleti.  

A presto.

Il Presidente

Lino Cescatti

STS Official Site