2020.04.17 – NOTE SOCIETARIE DI FINE STAGIONE

Carissimi genitori ed atleti,

augurandomi che tutti voi ed i vostri cari viviate al meglio questo particolare periodo, approfitto per comunicare alcune informazioni.

A seguito della pandemia Covid-19, dopo le ultime ordinanze ministeriali e a seguire le specifiche della FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo), ora possiamo affermare con assoluta certezza che la stagione sportiva e agonistica 2019/2020 è terminata. Scuole chiuse, campionati terminati, manifestazioni varie, finali nazionali e Trofeo delle Regioni cancellati.

Auspico che le condizioni di sicurezza ci permettano di iniziare la prossima stagione sportiva quando riapriranno le scuole!

Festa sociale di fine stagione

Purtroppo, anche se possiamo lasciare un piccolo spiraglio, la consueta Festa Sociale di giugno verrà presumibilmente annullata. Chiaramente, se le condizioni di sicurezza lo permetteranno, non mancherò di aggiornarvi e comunicare le novità.

Lotteria

Uno dei molteplici effetti collaterali dell’attuale periodo ha ricadute anche sulla vendita dei biglietti della lotteria che di fatto appena iniziata, immediatamente si è arenata.

Il MEF, Ministero dell’Economia e delle Finanze ed i Monopoli di Stato, che autorizzano, verificano e controllano le lotterie, al momento non hanno dato istruzioni in merito. Più volte da me contattati non hanno ancora dato risposta ai quesiti da me posti. Quindi al momento rimaniamo in attesa. Sarà mia cura dare indicazioni appena ricevute.

Dichiarazione quota associativa per detraibilità nel 730

Rita Brugnara, tesoriera dell’Associazione, rita58bru@gmail.com , è la persona da contattare per ricevere via mail la Dichiarazione da poter allegare al 730

Contatti

Pur non potendoci vedere e proseguire l’attività, STS è sempre a vostra disposizione. Non esitate a contattarci info@stsvolley.it o a coinvolgerci.

 

Non mi rimane altro che augurare a tutti voi un buon proseguimento e un adattamento a questa nuova e particolare situazione. Sono sicuro che presto avremo la sicurezza per vederci tutti assieme per la nuova stagione.

Cordiali saluti a tutti voi.

Il Presidente

Lino Cescatti

STS Official Site