2020.02.16 – UNDER 18: A BOCCA ASCIUTTA

Nella mattinata di domenica 16 febbraio, al PalaDonBosco i bolzanini hanno ospitato i ragazzi del Lagaris Volley, squadra composta da alcuni atleti che gravitano già nelle rose di serie B e C. Un avversario che quindi, già prima del fischio d’inizio, si prospettava di tutto rispetto!

Nel primo set è scesa in campo una formazione biancorossa abbastanza ordinata e mentalmente lucida che, aiutata anche da alcuni errori avversari, è riuscita ad aggiudicarsi il parziale (25-22). A partire dalla seconda frazione, purtroppo, il gioco degli avversari molto più preciso e meno falloso rispetto ad inizio match non ha lasciato scampo ai giovani di Zanlucchi e Cerutti, che, complici anche qualche errore di troppo, non sono più stati in grado di aggiudicarsi alcun set.

Amara sconfitta quindi quella contro il Lagaris Volley, che si aggiudica la partita per 1-3 con parziali di 25-22, 20-25, 20-25, 16-25 e riduce il gap in classifica con i biancorossi.

Un vero peccato!” commenta coach Cerutti “Le potenzialità e la possibilità di conquistare almeno un punto c’erano, bisognerebbe tornare a giocare con la tranquillità e la spensieratezza di qualche mese fa!

STS Official Site