2020.02.09 – MINIVOLLEY/UNDER 12: TORNEO DELL’AMICIZIA

Nella giornata di domenica 9 febbraio si è svolto, nella palestra Max Valier, il torneo dell’amicizia (magistralmente organizzato dalla società Volleytime) dedicato a tutti i piccoli atleti del Minivolley e ai ragazzi classe 2009.

Come di consueto l’armata biancorossa si è presentata in pompa magna con il maggior numero di squadre, ben sei per un totale di 24 atleti, accompagnate dagli instancabili allenatori e aiutanti Andrea, Alice, Sofia e Lisa (per l’U12), Michele e Mauro (per il Minivolley).  Il torneo è stato suddiviso in due fasi: una mattutina di qualificazione e una pomeridiana di piazzamento. E che piazzamento.. Gli atleti STS hanno infatti raggiunto il gradino più alto del podio in entrambe le categorie (U12 e Minivolley), e in aggiunta a ciò una terza squadra di piccolissimi è riuscita a classificarsi al 3° posto nella categoria “Minivolley”.

Come afferma coach Andrea:“Nel complesso la giornata è stata, pallavolisticamente parlando, piuttosto soddisfacente. I ragazzi, ma anche noi allenatori e i genitori, ci siano divertiti davvero molto! Occasioni come queste sono molto utili per la crescita personale e sportiva dei ragazzi.”.

STS si sente onorata di essere stata l’unica società maschile ad essere stata invitata al torneo e coglie nuovamente l’occasione per ringraziare gli amici del Volleytime dell’invito e congratularsi per l’organizzazione!

STS Official Site