2020.02.02 – 1A DIVISIONE: SECONDA DI FILA!

Prima giornata del girone di ritorno per la prima divisione di coach Massignani, Franceschini e Tranne che affronta, a Tione, il fanalino di coda Cassa Rurale Adamello. I convocati di giornata sono: Zago, Santimaria, Vigl, Latino, Pechlaner, Palano, Gislimberti, Paris, Amort, Tranne.

Nonostante il basso posizionamento in classifica dei padroni di casa, quella di Tione non può essere considerata una “piazza” semplice in cui giocare visto il/a causa del tifo dei sostenitori locali, che riesce a mettere in difficoltà qualsiasi squadra ospite. Eppure, i ragazzi biancorossi di capitan Zago riescono a fornire nei primi due set una solida prestazione, dominando il campo in tutti i fondamentali: 14-25 e 16-25 i primi due parziali. Il terzo set, che visto l’andamento del match sarebbe dovuto  essere una pura formalità, si dimostra più difficile del previsto, con un combattuto finale, in cui i biancorossi riescono ad imporsi solamente al termine dei vantaggi (25-27) con un ace di Elias Vigl.

I 3 punti conquistati donano certamente carica e fanno acquisire un po’ di fiducia ad un gruppo che nelle ultime settimane ha subito parecchie sconfitte, pur giocando una buona pallavolo!

Continuate così ragazzi!

STS Official Site