CONSEGNA UFFICIALE DEL NUOVO MEZZO


Il 19 ottobre 2017 alla presenza del Dr. Renato BONSIGNORI, membro dell'Organo di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio, e del Sig. Stefan FINK, componente dello Staff della Cassa di Risparmio dell'Agenzia 1 di Piazza Walther si è celebrata la consegna ufficiale del nuovo mezzo di trasporto degli atleti di STS.

Leggi tutto...

SOTTO LO SGUARDO DI SIMONE E' INIZIATA LA STAGIONE


Nella splendida cornice della residenza Mariaheim in via Novacella è stato dato l'inizio ufficiale della stagione sportiva 2017/2018.

Leggi tutto...

SERATA INDIMENTICABILE!

ENNESIMO SUCCESSO DI STS GRANDI EVENTI!

GIANNELLI CI TORNA A TROVARE

ANCHE IL MINIVOLLEY E' ENTRATO IN PALESTRA

U14 - 14/10/2017 PARTENZA A RAZZO



E' iniziato il cammino dei ragazzi dell'u14 con la trasferta a Lana. Subito derby altoatesino quindi che regala la prima soddisfazione stagionale.

Leggi tutto...

BELLA FESTA!!!!


Tanti ragazzini, tanto divertimento, tanto volley!
SPLENDIDO

Leggi tutto...

UN ABBRACCIO SIMONE, GRAZIE!

PRIMA USCITA UFFICIALE MERCOLEDI' 4 OTTOBRE 2017



GIANNELLI CI TORNA A TROVARE

FESTA DI INZIO STAGIONE: DOMENICA 8 OTTOBRE 2017

ANGOLINO
Al termine di una stagione sportiva storica, nel piccolo di STS e di riflesso per la Fipav Alto Adige, è arrivato il riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto. Personalmente non avevo dubbi che la strada intrapresa, seppur irta di difficoltà ma necessaria per la filosofia sportiva di STS, potesse dare dei risultati positivi.
C’è chi “compra” la storia e chi “entra” nella storia. Questione di semantica, questione da poco, questione di stile appunto. Ognuno sbandiera ciò che ha e riesce a fare Taluni quello che vorrebbero e non riescono a fare. Chi spaccia “comprare” la storia come risultato sportivo agonistico Chi “entra” nella storia come coronamento di un percorso sportivo agonistico Chi spaccia “comprare” la storia per il bene del territorio Chi “entra” nella storia perché è l’ESPRESSIONE del territorio
La realizzazione di un sogno è un evento. E’ un obiettivo apparentemente irraggiungibile, è ideare un progetto, è programmare un percorso, è la scelta delle migliori risorse umane. Ma è anche ricucire strappi, è riconquistare la fiducia persa in palestre teatro di play off, è metterci la faccia.
Finalmente torna a Bolzano un derby di volley, maschile giovanile, vibrante e ricco di contenuti. Sentivamo effettivamente la mancanza di un evento che scaldasse i cuori e destasse attenzione.
Una piccola grande realtà, Territorialmente ai margini del volley giovanile che conta, schiacciata da discipline sportive di nicchia radicate da anni sul territorio che in punta di piedi, con curiosità e umiltà si è affacciata alcuni anni fa sul palcoscenico di Bolzano e Trento
“L’INCOMPIUTA” di Artisti vari – Schubert, Beethoven, Mahler, ecc. ecc……………………………………… Segnali contrastanti in vista dei prossimi play off. Esprimiamo bel gioco, vantiamo atleti con fisicità importanti, abbiamo il lusso di toglierci belle soddisfazioni contro squadre di alto livello, partecipiamo a tornei di assoluta qualità dove ben figuriamo ma…………………………………non cogliamo mai l’attimo per il risultato assoluto.

Calendario

October 2017
M T W T F S S
25 26 27 28 29 30 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5
No events

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo