Tanti ragazzini, tanto divertimento, tanto volley!
SPLENDIDO


Nela foto STS 2: Michele Colucci, Simone Feltrin, Samuel Tranne e Davide Brignach
Domenica pomeriggio in Val di Non per otto ragazzi del gruppo Under13 dei Coach Nereo e Stefano: a Cles è, infatti, in programma il secondo concentramento del Campionato regionale Under13-3x3 organizzato in questa occasione dalla locale Società dell’Anaune.


8 aprile 2017 giornata importante per i nostri ragazzi dell’Under 13, che hanno dovuto affrontare l’ultima giornata del campionato provinciale 3X3.


Terza tappa del Campionato provinciale Under13-3x3 magistralmente organizzata da STS Volley nella consueta (per questo genere di manifestazioni) location delle palestre della Scuola Don Milani di Viale Trieste a Bolzano.


Driiiiinn!!!! Ore 7:00 suona la sveglia per i cuccioli dell’STS. Purtroppo o per fortuna non si tratta di un pesce d’Aprile, ma di un importante appuntamento, la tappa del circuito VSS dedicata ai più piccoli.

Ad un mese dal primo appuntamento, questo fine settimana i ragazzi STS in compagnia, come ormai di consueto, dei compagni del VBC, sono stati impegnati nel secondo raggruppamento per il campionato 3x3 u13 provinciale.


….. il pomeriggio è anche migliore! Domenica 26 marzo alle ore 15:00 prende avvio la seconda parte della lunghissima giornata sportiva della Under13 di Nereo Rosoli e Stefano Piva, in questo caso coadiuvati dall’espertissimo Armin Zanlucchi.


Anche questo weekend i giovani atleti dell'under 13 provinciale STS sono stati impegnati in un incontro davvero importante, ovvero il primo raggruppamento 3x3 organizzato in questo caso domenica mattina a Laives.


Domenica scorsa, 26 febbraio, è andata in scena la quarta tappa del Campionato provinciale Under13-3x3 organizzata da AVS/UISP Volley nella palestra della scuola Max Valier di Bolzano.


U13 provinciale STS/VBC, inizia un’avventura non programmata, ma ben accolta, per il giovanissimo gruppo di Alice e Andrea.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo