Dopo la positiva conclusione del Campionato Regionale - che ha portato in regalo alla Società biancorossa il titolo mai conquistato da alcuna squadra altoatesina -


È tempo di playoff anche per la categoria degli Under13 che, in un gironcino all’italiana deve cercare di staccare il pass per le finali di categoria che

Nel pomeriggio di domenica 21 gennaio si è tenuta, presso le palestre della Scuola Don Milani di Bolzano, il terzo concentramento del Campionato Regionale 3x3.


Ultimo appuntamento, prima dei play off, del campionato under 13 3x3, organizzato questa volta dai bolzanini di casa STS.


Proseguono senza trovare ostacolo le incursioni sui campi di gioco regionali  della Under13 di STS Volley.


È uno dei modi di dire dei giovani d’oggi, eppure quel “Tanta roba!” si addice alla perfezione al gruppo degli Under13 che


Proseguono le scorrerie in terra trentina della Under13 targata STS Volley ! L’occasione per portare lo scompiglio in casa di Trentino Volley questa volta coincide con il primo turno del Campionato regionale 3x3 disputato nuovamente presso l’impianto sportivo di Cristo Re. Due le formazioni iscritte a questo appuntamento sono la STS-A (Davide, Elias, Fabian e Simone) e la STS-B (David, Fabio, Filippo e Gabriel).


Domenica 11 febbraio - dopo appena una ventina di ore trascorse dal turno casalingo di Campionato - la Under13 di Nereo e Stefano si ripresenta sui campi di gioco di Riva del Garda per il quarto concentramento del Campionato 3x3. 


Tanti ragazzini, tanto divertimento, tanto volley!
SPLENDIDO


Anche questo week end è stato molto intenso per i piccoli atleti targati STS, che hanno dovuto affrontare una domenica mattina molto intensa, visto il secondo raggruppamento 3x3.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo