Dopo le finali U16 a Torino il gruppo di ragazzi si ritrova ancora insieme lunedì sera nella palestra Don Bosco per un ultimo allenamento di rifinitura prima della partenza.


L'ultima trasferta in quel di Lizzana coincide anche con l'ultima giornata di campionato e gli avversari da affrontare sono i ragazzi  del Lagaris Volley Volano.


Walzl Peter
Il mercoledì sera ci vede impegnati nel derby con l'AVS nella palestra Max Valier.


A pochi giorni di distanza dall'incontro con la Trentino Volley Bianca affrontiamo questa volta in casa la Trentino Volley Nera,


Giovedì sera turno infrasettimanale casalingo contro i ragazzi dell'U.S. Villazzano. All'appuntamento gli ospiti si presentano con una formazione un po' rimaneggiata.


Domenica, a complicare la trasferta a Trento in casa della capolista, non ci si è messo solo il blocco del traffico ma


Domenica mattina i nostri ragazzi hanno un appuntamento non facilissimo sulla carta con i pari età del Lagaris Volley, con l'obiettivo di allungare le distanze in classifica.


Anche questa domenica il ritrovo per i nostri ragazzi U18 è nella palestra di casa, avversario di turno è l'agguerrita compagine del C9 Arco Riva.


Giovedì 14 alle 18:45 ritrovo per pochi in via Resia: Paolo, Roberto e 4 ragazzi. Altri due ragazzi vengono presi strada facendo ed altri due arrivano direttamente da


Domenica mattina appuntamento casalingo dei nostri ragazzi U18. Il cambio dell'ora si è fatto sentire,


Appuntamento casalingo domenica mattina per i ragazzi STS con i pari età della Diatecx Trentino Bianca, saldamente posizionati al vertice della classifica del campionato U18.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo