Quest' anno i ragazzi dell' U18 STS esordiscono in campionato subito dopo le feste con una partita infrasettimanale, serale ed in trasferta a Trento e sarà forse l'insieme di questi fattori a determinare il faticoso avvio dell'incontro.


Dopo l´avvio del campionato U16 per i ragazzi del gruppo allenato da Alessandro e Paolo è il momento di testare anche la formazione U18 e l´occasione è il Torneo Giovanile KVL 2017 organizzato l´8 dicembre da Pallavolo VG Modena e Modena Volley.


Sconfitta senza attenuanti per la formazione Under18 biancorossa contro la seconda forza del campionato.


Che sarebbe stata una domenica diversa dalle altre lo si era capito la sera prima, allorchè i ragazzi impegnati nello scontro di Serie D in casa del V.T. San Giacomo avevano sfoderato una prestazione davvero convincente e grintosa.


La Under18 di Coach Feltrin deve purtroppo nuovamente rinviare la gioia della prima vittoria in questo 2017 appena iniziato.


Trasferta amara in terra trentina per la Under18 di STS Volley, che nella mattinata di domenica 19 marzo si trova costretta ad affrontare la formazione “B” di Trentino Volley con appena sei giocatori a referto!


Inizio d’anno 2017 amaro per i ragazzi dell’ U18 che escono sconfitti dalla partita di domenica mattina contro la Diatec Trentino B per 3-2.


Dopo tanti discorsi e problematiche, per l’u18 biancorossa capitana da Acuti, è tempo di far vedere sul campo il reale valore del gruppo.


Ellemunt Lukas, punto di forza di STS
Arriva finalmente il tanto atteso 11 dicembre 2016, che non è una data festiva ( ….. quelle arriveranno tra poche settimane …), ma è il giorno fissato dal calendario in cui si disputa il derby bolzanino tra Sport Team Sudtirol Volley e UISP-AVS.


Inusuale turno infrasettimanale in Val di Non per i ragazzi della Under18 di Marco Feltrin e Icio Salvi: è infatti in programma lo scontro con l’Anaune di Cles, con il solito ”chiodo fisso” del fare qualche punto utile alla causa ed alla classifica biancorossa.


Esordio casalingo anche per la formazione della Under18, che - domenica 4 dicembre - scende in campo a Bolzano per una mattinata di gioco che cade subito dopo la vittoria serale della Serie D.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo