Come già successo lo scorso anno, STS piglia tutto e conquista anche il titolo provinciale U16. Aggiunto a quelli già conquistati nel corso della stagione fa “en plein” e compone la famosa “Manita” (solitamente nota per le gesta calcistiche del Barcellona).


Ormai sicuri del primo posto provinciale U16, all’interno del più ampio campionato regionale, per questo derby lo staff STS decide di convocare unicamente ragazzi U15 e U14.


Doppio impegno agonistico  in questi ultimi quattro giorni per il team S.T. S. di Armin Zanlucchi.


Sotto il comando dell’ormai collaudatissima macchina organizzatrice di STS si è svolta, nel weekend del 22 e 23 aprile, la terza ed ultima tappa del circuito dell’Euregiovolley,


Con il campionato fermo, Peter e compagni, nella giornata del 19 febbraio si prestano ad affrontare un'altra sfida ardua e stimolante.


Assenti infatti le “stelle” Dell’Osso e Finke, in quanto inviati a splendere intensamente di luce propria con la importante casacca di Diatec Trentino ad illuminarne il percorso verso il prestigioso quarto posto nel torneo nazionale di Boy League, la squadra di Armin Zanlucchi affronta l’impegno in trasferta a Bressanone contro i coetanei di S.S. V. Brixen.


Bella stracittadina quella prevista dalla undicesima di campionato under 16 in casa di UISP/AVS Volley e bellissimo pubblico quello presente per l’occasione.

 


Nessuno problema nemmeno sabato pomeriggio nella palestra di Don Bosco per i ragazzi di coach Armin Zanlucchi che sbrigano la pratica Villazzano in tre set (25-19, 25-16, 25-18).


Sabato pomeriggio i ragazzi dell’under 16 sono stati chiamati a riscattare la brutta partita della settimana precedente.


Definirla una passeggiata per  i ragazzi di Sport Team Suedtirol Caribz la partita di sabato 18/3, disputata in casa alle ore 16, può sembrare irrispettoso nei confronti degli avversari.


Domenica 22 Gennaio, per l’U16 biancorossa, è tempo di affrontare la sfida più difficile e ardua del campionato.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo