Nel primo match del nuovo anno, Taba e compagni proseguono la corsa interrotta con l’ultima partita del 2017. Contro l’Anaune Cles infatti guadagno altri 3 punti preziosi prodotti dopo il terzo 3-0 consecutivo.


Con un doppio 3-0, nel giro di 3 giorni, l’u16 di Alessandro e Paolo chiude il 2017 nel migliore dei modi.


Ormai sicuri del primo posto provinciale U16, all’interno del più ampio campionato regionale, per questo derby lo staff STS decide di convocare unicamente ragazzi U15 e U14.


Domenica 10 dicembre è tempo di tonare sul campo da gioco in via Udine, per Taba e compagni, impegnati questa volta nel campionato U16 contro gli amici del Bressanone.


Sotto il comando dell’ormai collaudatissima macchina organizzatrice di STS si è svolta, nel weekend del 22 e 23 aprile, la terza ed ultima tappa del circuito dell’Euregiovolley,

Esordio convincente dell'under 16 con l'anticipo della prima giornata di campionato. Dopo una lunga battaglia durata ben 5 set i ragazzi di capitan Taba hanno rotto il ghiaccio aggiudicandosi l'incontro contro il C9 Arco Riva, formazione tra le più accreditate della categoria!!!


Assenti infatti le “stelle” Dell’Osso e Finke, in quanto inviati a splendere intensamente di luce propria con la importante casacca di Diatec Trentino ad illuminarne il percorso verso il prestigioso quarto posto nel torneo nazionale di Boy League, la squadra di Armin Zanlucchi affronta l’impegno in trasferta a Bressanone contro i coetanei di S.S. V. Brixen.



Quello di domenica a Sopramonte è stato un bel pomeriggio intenso per il gruppo under 16. Con una prova in crescendo, come normale che sia per un gruppo molto rinnovato e alla sua primissima uscita.

 


Nessuno problema nemmeno sabato pomeriggio nella palestra di Don Bosco per i ragazzi di coach Armin Zanlucchi che sbrigano la pratica Villazzano in tre set (25-19, 25-16, 25-18).


Come già successo lo scorso anno, STS piglia tutto e conquista anche il titolo provinciale U16. Aggiunto a quelli già conquistati nel corso della stagione fa “en plein” e compone la famosa “Manita” (solitamente nota per le gesta calcistiche del Barcellona).


Definirla una passeggiata per  i ragazzi di Sport Team Suedtirol Caribz la partita di sabato 18/3, disputata in casa alle ore 16, può sembrare irrispettoso nei confronti degli avversari.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo