E' iniziato il cammino dei ragazzi dell'u14 con la trasferta a Lana. Subito derby altoatesino quindi che regala la prima soddisfazione stagionale.


A distanza di soli 2 giorni i nostri ragazzi affrontano questa volta tra le mura di casa i cugini della Diatec Trentino Volley. Anche questa volta l´atteggiamento é quello giusto, quello che caparbiamente non vuole cedere nuovamente per pochi punti la partita, come accaduto di recente al torneo di Volano.


8a edizione, per il tradizionale torneo giovanile, organizzato dal Volano Volley targato oom+ riservato alla categoria U14 maschile.


Sabato pomeriggio i ragazzi della U14 affrontano l´ultima trasferta di campionato sul campo ostico della formazione del Tramontin Argentario.


Domenica 7 maggio appuntamento a Riva del Garda per le Final Four del campionato U14 maschile, presenti le prime quattro squadre in classifica a contendersi il podio finale: Diatec Trentino Volley, Sport Team Südtirol, Volano Volley e Promovolley.


Dopo quattro turni di campionato in trasferta i ragazzi della U14 finalmente tornano a giocare tra le mura di casa. E con il ritorno nella propria palestra i ragazzi ritrovano anche il profumo della vittoria nello scontro con i pari età del C9 Arco Riva.


Settimana interminabile: dopo il torneo di martedì a Volano ed il recupero della partita con la Diatec giovedì, domenica di prima mattina andiamo ad affrontare l´ultima partita di campionato prima delle finali provinciali di Arco del 7 maggio.


Il programma di domenica per i ragazzi dello Sport Team Südtirol presenta una trasferta difficile di prima mattina, questa volta sul campo del Volano Volley, squadra seconda in classifica.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo