La trasferta dello scorso sabato si presentava come una delle più insidiose. I ragazzi di capitan Davide sono dovuti scendere nella Piana Rotaliana per affrontare il Mezzolombardo ancora imbattuto tra le proprie mura.


Domenica 7 gennaio grazie all'invito di AVolley Schio la nostra under 14 ha avuto l'occasione di affrontare il primo torneo oltre i confini regionali.



L'under 14 mette a segno una splendida doppietta nel giro di due giorni. Tra giovedì tra le mura amiche delle Don Bosco contro Promovolley e sabato pomeriggio in trasferta a Tione,


Nell'ultima partita prima della sosta natalizia è arrivata la sesta vittoria consecutiva per l'under 14 guidata da Armin e Marco con Luca dirigente. Una vittoria arrivata al termine di una settimana piuttosto difficile, caratterizzata dalle molte assenze ad allenamento.


Al ritorno dalla trasferta di Trento sono mancati solo i punti per la classifica. Nella difficile partita contro la Trentinovolley si sono infatti viste belle situazioni di gioco con i ragazzi STS che hanno mostrato miglioramenti rispetto alle precedenti uscite che fanno ben sperare.


Eccolo il quinto 3 a 0 in favore di STS di fila nell'under 14. L'occasione per la cinquina è stato il derby cittadino che vede premiata la squadra biancorossa dopo che quest'ultima ha dominato i ragazzi dell'AVS dal primo all'ultimo minuto di gara.



E' iniziato il cammino dei ragazzi dell'u14 con la trasferta a Lana. Subito derby altoatesino quindi che regala la prima soddisfazione stagionale.

Con la quarta vittoria di fila dello scorso giovedì, l'under 14 dimostra pian piano di assimilare gli schemi di gioco e aumenta la costanza di rendimento. Se le precedenti uscite hanno dimostrato sempre degli avvii brucianti da parte dei nostri,

Sabato pomeriggio il programma del campionato regionale under 14 prevedeva la sfida al Pala Don Bosco tra i nostri ragazzi e i penultimi della classe del Cembra.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo